Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Aggiornamenti ROM
 PocketPCItalia.com // Forum : Software : Aggiornamenti ROM
Icona di Messaggio Topic: HTC Trinity - LASAGNA - Topic Ufficiale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 52 Successiva >>
Autore Messaggio
bennypg
Utente Senior
Utente Senior

Iscritto dal : 08 Luglio 2005
Status: Offline
Quota bennypg Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2007 alle 14:27
Postato originariamente da gokuan

Postato originariamente da bennypg

Perchè non provi le funzionalità push?? Se non hai possibilità di accedere ad un server Exchange prova con mail2web, per essere un servizio gratuitp è piuttosto valido!

mail2web sembra non male, il problema è che ho necessità di lasciare le mail sul server una volta scaricate e con mail2web non è possibile.

Secondo me ti sbagli... Io uso mail2web quotidianamente, ho inpostato ilforwarding automatico delle caselle di posta che mi interessano verso nomeutente@mail2web.com. Se invece di fare come me usi l'aggrgator, oltre a non ricever email in tempo reale ma ogni 30min, mi pare di aver visto che c'è l'opzione di NON cancellare le mail dal sever
IP IP tracciato
luciolux
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 12 Novembre 2007
Quota luciolux Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2007 alle 00:25
scusatemi sono un nuovo utente ho letto parte del forum ed ero interessato alla rom tim perche dopo la lasagna il 3600 deve andare in assistenza (non per colpa della lasagna naturalmenteBig smile) e ho necessità di ripristinare la rom tim ma non so dove reperirla.... (quella con il gps attivo) c'è qualche anima pia che mi sa dare una dritta?
grazie anticipatamente e scusate per la quotatura ma non sapevo come funzionasse il bottone di risposta......

Ciao,

ho cancellato l'errato "Quote"...

BYE, Bobo Wink

Modificato da Bobo Xni - 13 Novembre 2007 alle 11:35
IP IP tracciato
Beppecre
New Entry
New Entry

Iscritto dal : 07 Novembre 2005
Quota Beppecre Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2007 alle 14:27
X Luciolux

vai a questa pagina:

http://www.europe.htc.com/it/support/

se non sei ancora registrato fallo adesso.

Dopo la registrazione o se se sei registrato, entra in "Accedi" della sezione "HTC Club", poi "Aggiornamenti software telefono", seleziona il tuo prodotto e, nella pagina successiva, fai il download.
 Ciao
IP IP tracciato
gokuan
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Ottobre 2007
Da: Italy
Quota gokuan Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2007 alle 14:34
Postato originariamente da bennypg

Secondo me ti sbagli... Io uso mail2web quotidianamente, ho inpostato ilforwarding automatico delle caselle di posta che mi interessano verso nomeutente@mail2web.com. Se invece di fare come me usi l'aggrgator, oltre a non ricever email in tempo reale ma ogni 30min, mi pare di aver visto che c'è l'opzione di NON cancellare le mail dal sever

La mia mail aziendale non ha l'inoltro automatico!!!

L'aggregator conserva le email solo se IMAP, per cui non risolvo neanche così!!!

Ora ho attivato un account "di servizio" su Gmail che mi scarica dai due account aziendali che mi interessa avere in modalità push e poi uso l'aggregator di mail2web con questo account gmail, così dovrei risolvere.

Speriamo
IP IP tracciato
soloxituoiocchi
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 13 Novembre 2007
Quota soloxituoiocchi Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2007 alle 22:53
Chiedo scusa se mi permetto di porre un quesito a Guybrush cosi' direttamente essendo (io) nuovissimo del forum. Vi seguo spesso e grazie a voi ed al mitico Guybrush ho installato sul mio Trinity la Lasagna 3.0 full e la Radio 1.46.30.11. Hard SPL 1.20 Olipro. Fin qui tutto bene. Ha funzionato alla grande finche' non ho visto in giro che era uscita la nuova release Lasanga 3.0.5 Full ed ho deciso di fare un upgrade. E qui il problema: upgrade regolare, parte la prima schermata (sole eclissato), parte la seconda (loading ecc. quella grigio scuro), parte l'avatar col pollice alzato, che nella versione 3.0 full dura circa 1 secondo e poi si vede il teschio del pirata. Ecco, il problema comincia da qui: nella versione 3.0 si vede il pirata poi prosegue con i settaggi e tutto va a posto per benino, mentre da quando ho flashato alla 3.0.5, dono l'avatar il pirata e' stato sostituito da una schermata bianca.. Ok, ho detto, andiamo avanti... Sfondo bianco (strano..) faccio l'allineamento e noto che mancano dei pezzi... Vado avanti ugualmente e al reset rimango di sale: la schermata principale (splash??) dove si vede l'ora e tutto il resto non si vede. e' come se non la caricasse. Il menu' start funziona (la briscola ad esempio mi da errore) ed anche i sottomenu', ma la schermata principale non appare e tutto quello che era in fondo (tomtom, batteria, versho dello schermo ecc.) ora e' in alto e sopra c'e' una riga orizzontale di pochi mm che contiene un mare di pixel colorati in movimento.... come se ci fosse un errore di memoria. Le ho provate tutte.. e' da ieri che faccio flash..  Ho messo l'originale...poi di nuovo la 3.0.. nulla....  la 2.2.2  base funziona e anche la 2.2.2 KE. Ho provato una UDK (la 6?) e gira. Ma quando riprovo a tornate alla lasagna 3.0 o 3.5 nulla. Ho provato a farlo da SD.. nulla. Ho provato a reinstallare la radio 1.40.00.11....nulla...!!!!   Sono fermo....  Non so piu' che fare.... e umilmente chiedo aiuto. Non vorrei usare un'altra rom dopo aver provato la Lasagna 3.0...  andava troppo bene!    Che faccio? Devo rinunciare? Ho bruciato qualcosa?  AIUTO!!!!!    (scusate se sono stato prolisso, ma ho preferito anticipare le mie azioni prima di ricevere eventuali proposte gia' tentate). Luca.
P.S.: non so se mi sono messo nel posto giusto.... ma sono disperato.... chiedo venia...
IP IP tracciato
Guests
Ospite
Ospite

Quota Guests Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2007 alle 23:30
Ciao,

sono di passaggio e stò andando a nanna... ma se vuoi un consiglio immediato....

la prima cosa che mi viene in mente è....

Cerca su XDA MTTY e la sua procedura....

Poi reinstalla Lasagna...

Ripeto è la prima cosa che mi viene in mente... magari ci sono altre strade.... 

BYE, Bobo Wink
IP IP tracciato
luciolux
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 12 Novembre 2007
Quota luciolux Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2007 alle 01:04
grazie beppecre per la risposta, ho fatto la registrazione sul sito htc europa ma nella pagina aggiornamenti software telefono non è presente alcun download apparecchio....Cry
credo che il motivo sia che è tim percui è pocketdevice.it a gestire la cosa infatti  dopo la registrazione a pocketdevice.it mi da una rom da scaricare ma credo che sia qualla no brand che abilità il gps e non quella tim brand (lo so ora dovevo fare il dump della romOuch).
la mia rom originale aveva gia' il gps attivo e era brandizzata

non vorrei che mandandolo in assistenza senza la rom tim ma con la rom no brand si capirebbe che l'ho smanettatoTongue e questo credo invalida la garanzia.
IP IP tracciato
brain81
Utente Senior
Utente Senior

Iscritto dal : 22 Maggio 2007
Quota brain81 Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2007 alle 12:32
Postato originariamente da soloxituoiocchi

Chiedo scusa se mi permetto di porre un quesito a Guybrush cosi' direttamente essendo (io) nuovissimo del forum. Vi seguo spesso e grazie a voi ed al mitico Guybrush
ho installato sul mio Trinity la Lasagna 3.0 full e la Radio
1.46.30.11. Hard SPL 1.20 Olipro. Fin qui tutto bene. Ha funzionato
alla grande finche' non ho visto in giro che era uscita ............CUT...............
umilmente chiedo aiuto. Non vorrei usare un'altra rom dopo aver provato
la Lasagna 3.0...  andava troppo bene!    Che faccio? Devo rinunciare?
Ho bruciato qualcosa?  AIUTO!!!!!    (scusate se sono stato prolisso,
ma ho preferito anticipare le mie azioni prima di ricevere eventuali
proposte gia' tentate). Luca.P.S.: non so se mi sono messo nel posto giusto.... ma sono disperato.... chiedo venia...

questo succede xke hai olipro 1.20, hai residui di roms vecchie e almeno 1 bad sector nella flash...per risolvere ssegui alla lettera queste istruzioni:

1 scaricati l'utility mtty e tienila a portata di mano, poi scarica e installati olipro 1.30

2 vai nelle opzioni di activesynch e togli la spunta da consenti connessioni usb

3_ora entra nel bootloader tenendo premuti i tasti power e fotocamera e fai un softreset, entrerai nella schermata tricolore targata olipro 1.30 da ora non riavviare mai ne pc ne palmare!!!

4_ora lancia MTTY e seleziona porta usb e velocita 115200, appare una schermata bianca premi invio e ti appare la scritta CMD> ora scrivi task 28 e premi invio (questo formattera a basso livello il palmare)ora chiudi mtty e lancia l'upgrade della roms

fatto... vedrai che non avrai piu la schermata bianca ne le icone incasinate ne altri problemi

ciao

Modificato da brain81 - 14 Novembre 2007 alle 12:36
IP IP tracciato
gokuan
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Ottobre 2007
Quota gokuan Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2007 alle 14:15

[QUOTE=bennypg]

Ora ho attivato un account "di servizio" su Gmail che mi scarica dai due account aziendali che mi interessa avere in modalità push e poi uso l'aggregator di mail2web con questo account gmail, così dovrei risolvere.

La procedura funziona, anche se il doppio passaggio ritarda un po' la ricezione delle mail. Il problema è un altro, se tengo il tel connesso, con la push attivata non appena provo ad avviare qualche applicazione il palmare freeza e devo fare un soft reset. A dire la verità avevo già notato la cosa quando usavo Mobile Outlook con l'opzione di cercare le mail ogni 30 minuti.
In pratica la connessione dati sempre attiva mi blocca tutto il resto.

Uso la stessa configurazione di Benny per cui non può essere un problema di ROM, suggerimenti? Problemi simili di qualcun altro utente Lasagna?
IP IP tracciato
anciri80
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 20 Ottobre 2007
Quota anciri80 Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2007 alle 14:21
scusate la domanda..è da stamattina che cerco di aggiornare il mio p3600 a lasagna ma ho delle domande:
1)quali sono i passi da seguire?
ho capito solo che devo prima aggiornare spl e poi caricare la radio

2)dove scarico tutte queste cose che mi servono?

qualcuno mi potrebbe aiutare please

ho cercato in XDA ma ho trovato solo versioni apparentemene in inglese o tedeso

grazie
IP IP tracciato
diegolino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Ottobre 2007
Quota diegolino Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2007 alle 16:53
Postato originariamente da anciri80

scusate la domanda..è da stamattina che cerco di aggiornare il mio p3600 a lasagna ma ho delle domande:
1)quali sono i passi da seguire?
ho capito solo che devo prima aggiornare spl e poi caricare la radio

2)dove scarico tutte queste cose che mi servono?

qualcuno mi potrebbe aiutare please

ho cercato in XDA ma ho trovato solo versioni apparentemene in inglese o tedeso

grazie

Prova questa guida tutta in italiano! Sleepy
http://tinyurl.com/265s3d

Htcblog.com - News, Tutorial, Programmi, Tips & Tricks per il mondo HTC
IP IP tracciato
bennypg
Utente Senior
Utente Senior

Iscritto dal : 08 Luglio 2005
Quota bennypg Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2007 alle 17:14

[QUOTE=bennypg]

La procedura funziona, anche se il doppio passaggio ritarda un po' la ricezione delle mail. Il problema è un altro, se tengo il tel connesso, con la push attivata non appena provo ad avviare qualche applicazione il palmare freeza e devo fare un soft reset. A dire la verità avevo già notato la cosa quando usavo Mobile Outlook con l'opzione di cercare le mail ogni 30 minuti.
In pratica la connessione dati sempre attiva mi blocca tutto il resto.

Uso la stessa configurazione di Benny per cui non può essere un problema di ROM, suggerimenti? Problemi simili di qualcun altro utente Lasagna?

Guarda io uso la push mail da quest'estate, l'ho usata su WM5, Lasagna 2 e 3 sempre senza problemi!! Sinceramente non so cosa dirti in merito...

Come ti dicevo mail2web controlla le mail aggregate ogni 30 min, se poi la tua mail aggregata è quella di gmail la quale ne ha altre allegate hai ritardi mostruosi... Peccato, con il forwarding sarebbe fulmineo il servizio. Ma sei proprio sicuro che non puoi farlo?? Contatta il provider, secondo me una soluzione c'è
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 52 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum