Sono ragazzi sono sempre io. Io sono un po pignolo su certe cose allora per avere delle rassicurazioni maggiori ho pensato di tradurre quello che dicevano i siti esteri il primo francese ovvero http://www.lesnumeriques.com/news_id-1836.html facendo la traduzione dice:
Nella categoria "prezzo più basso per una GPS fornito in pulce ultima generazione SIRF III", GPS and Co ci presenta un nuovo vincitore, Medion GoPal PNA 210 a 229 euro.
Il suo software di navigazione è pubblicato da 3soft ed è compatibile con il software POI Warner, chi permette di aggiungere POI (radar, ecc..) e di essere informato al loro approccio.
Medion GoPal PNA 210 è l'entrata di gamma del segno, con 2 particolarità (non ci sono miracoli per abbassare i prezzi):
- Schermo più piccolo: la dimensione è di 2,8 pollici invece abituale dei 3,5 pollici.
Non una batteria litio riutilizzabile, sono 4 pile classici di tipo AA che sono utilizzate. Ciò che per alcuni non sarà un difetto ma una qualità, ad esempio quando si utilizza la GPS in escursione, lontano da qualsiasi fonte di corrente. Si può certamente utilizzarlo con il caricabatterie accende sigaro fornito, ma non potrà caricare pile recaricabili.
il secondo tedesco che sarebbe http://www.geo24.de/article/view_487__MEDION-stellt-GoPal-vo r/4.3.14.html
dice:
Al presente gradiremmo qui il GoPal PNA210.
_ andare anca Milena herausgezaubert, presentato noi MEDION questo nuovo PNA Winzling. "piccolo quello" ha fatto l'impressione immediatamente grande, captivates tuttavia dai valori tecnici migliori e da un nuovo software di navigazione:
Il software era molto facile malgrado il piccolo TFT da servire e con una buona descrizione ha convinto. Anche l'input di obiettivo ha potuto essere adattato con differenti disposizioni di tastiera sul formato personale della barretta. Soltanto su un 3D-Darstellung uno deve fare senza in questa versione. Altrimenti il nuovo software ha tutto che il cuore di navigazione abbia voluto. Varie modalità di input di obiettivo, sufficientemente POI. il 2D e la rappresentazione della freccia sono inoltre a bordo. Una descrizione dettagliata del senso e una pianificazione dell'itinerario direttamente al PNA sono integrate inoltre. Il punto culminante ha potuto transformarsi in anche nel riferimento dopo alla piegatura malgrado la perdita del segnale di servizio d'ispezione di governo.
Secondo MEDION questo PNA con un paese prima-installato per kampfpreis genuini presto sarà disponibile. GEO24 riceverà e sul piccolo senso il compagno continuerà a segnalare dettagliatamente una posizione della prova del GoPal PNA210 nei giorni prossimi.
Il mini PNA da tutti i lati
Qui abbiamo fotografato il nuovo MEDION GoPal PNA210 da tutti i lati. Tutte le interfacce sono bene evidenti, Commuti e soprattutto il contenitore di batteria. Il punto culminante è le batterie commerciali o il Akkus dell'eccedenza semplice del rifornimento:
Non fate caso alla scorrevolezza del testo. Io non conosco ne il francese ne il tedesco allora non ho fatto altro che tradurre da un programma di internet e fare copia e incolla. Spero che queste traduzioni vi possano aiutare